Perchè il Galatasaray pagherà 6mln a Osimhen (e il Napoli ha già messo una quota, anzi due)

Perchè il Galatasaray pagherà 6mln a Osimhen (e il Napoli ha già messo una quota, anzi due)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nella giornata di ieri, finalmente, è finita la telenovela legata a Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano si è trasferito ufficialmente in prestito in Turchia, al Galatasaray, fino al termine della stagione. La questione, tuttavia, è un'altra. Nel comunicato ufficiale, il Galatasaray annuncia che "al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6.000.000 di euro per la stagione 2024-2025". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nel mondo del calciomercato, pochi trasferimenti hanno catturato l’attenzione come quello di Victor Osimhen al Galatasaray. Il noto giornalista Alfredo Pedullà ha recentemente commentato l’affare, rivelando che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il vero perdente della trattativa è l’agente del calciatore, Roberto Calenda. (Napolipiu.com)

Il giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, è tornato a parlare dell'approdo di Victor Osimhen in Turchia. (AreaNapoli.it)

Pedullà: “Osimhen-Galatasaray? Ecco chi è il vero sconfitto da questa situazione”

Aveva scritto in un post che Osimhen non è un pacco da spedire ed era contrario anche al prestito. Ecco le parole: "Il grande sconfitto di tutta questa vicenda è l'agente del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)