Fortnite: data e orario per l’evento Operazione Cieli di Fuoco

Fortnite: data e orario per l’evento Operazione Cieli di Fuoco
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Fortnite Stagione 7: scopriamo insieme data e orario dell’evento Operazione Cieli di Fuoco. Partiamo subito dal presupposto che, a differenza di altri eventi avvenuti in passato, Operazione Cieli di Fuoco non potrà essere giocata successivamente.

Data e orario ci sono, ora non ci resta che aspettare l’avvio di Operazione Cieli di Fuoco per concludere questa Stagione 7 di Fortnite

In attesa dell’avvio della Stagione 8, Epic Games ha ovviamente preparato, come ad ogni cambio stagione importante, un grande evento speciale il cui nome ufficiale è, in questo caso, Operazione Cieli di Fuoco. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > TikTok sorpassa YouTube: traguardo storico per la piattaforma di ByteDance. Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte di Epic Games, se mai arriverà prima della stagione 8 Fortnite, con la stagione 8 arriva Naruto: ulteriori conferme. (Inews24)

La prima vede nuovamente la distruzione della mappa di gioco di Fortnite, una buona occasione per Epic Games di proporci nuove aree e tematizzazioni differenti all’interno della Stagion 8 in arrivo. Nella nottata di ieri ha preso vita un evento molto importante ed atteso per tutti i giocatori di Fortnite. (Tom's Hardware Italia)

Una finestra temporale che ha portato tantissime novità all’interno del battle royale, sia a livello di skin che di eventi, tornei e molto altro. Come probabilmente ricorderete, tantissime skin e oggetti cosmetici sono arrivati all’interno del battle royale in concomitanza con l’uscita dei fumetti (Inews24)

EpicGames annuncia l'uscita su Fortnite del costume eco del protagonista Windwalker

Nel thread, Sweeney ha affermato che "Fortnite tornerà sull'App Store di iOS quando e dove Epic potrà offrire pagamenti in-app in concorrenza leale con i pagamenti in-app di Apple, trasferendo i risparmi ai consumatori". (Eurogamer.it)

Il giudice ha ora deliberato contro le restrizioni imposte da Apple e spostando quindi l’ago della bilancia a favore di Epic Games. Infine, avete letto anche che in futuro Epic Games potrebbe decidere di includere nel battle royale anche una modalità open world sandbox del tutto inedita? (Spaziogames.it)

Il nuovo personaggio. Il personaggio in questione è la guerriera della tech demo: Eco di Windwalker, protagonista di una clip di Slay e nuovo progetto d’animazione di Mold3d Studio. Inoltre, la nuova skin, non solo uscirà a breve, ma è anche stata realizzata con il motore Unreal Engine 5, presentato a maggio del 2020. (Tech Meteoweek.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr