Juve, l'ex Cannavaro: 'Bonucci e Chiellini non sono eterni, c'è un rischio'

Calciomercato.com SPORT

Se il club bianconero gestirà bene Chiellini e Bonucci, risparmiando loro diverse partite, saranno ancora un valore aggiunto.

Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Nazionale, parla a Tuttosport, dicendo la sua su Bonucci, Chiellini e De Ligt: “Sono stati bravissimi, Giorgio e Leo.

SU DE LIGT - "Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare.

De Ligt ha dei mezzi notevoli

Ma Chiellini ha 36 anni e Bonucci 34. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sono curioso di vedere l’Inter, che dopo lo scudetto ha perso un condottiero come Conte. Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos" (CalcioNapoli24)

Per la seconda la squadra più forte è la Juventus, ma lo era anche l'anno scorso e non ha vinto, sarà un campionato molto equilibrato" Per la prima alla lunga conta il budget, per questo dico PSG, autore dell'ennesima sessione di mercato faraonica. (Spazio Napoli)

Lo ha dichiarato Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, in un'intervista a Tuttosport, a proposito di Manuel Locatelli, una delle rivelazioni di Euro 2020 e nome gettonato per il centrocampo bianconero In Nazionale è apparso in crescita. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo vale e pesa come due giocatori, ma anche molto bravi» Ecco il commento dell’ex difensore della Juve e della Nazionale italiana. (Juventus News 24)

Fabio Cannavaro ha parlato del muro difensivo della Juventus e dell'Italia composto da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campione d'Europa e protagonisti di un grandissimo Europeo. Se il club bianconero gestirà bene Chiellini e Bonucci, risparmiando loro diverse partite, saranno ancora un valore aggiunto. (Tutto Juve)

Sergio Ramos, nonostante il passaggio al Paris Saint-Germain, si fa sentire ancora, in un certo modo, in Spagna. La prima pagina di oggi del quotidiano Marca fa riferimento all’ex capitano del Real Madrid e alla sua maglia numero 4, adesso liberata. (Calcio In Pillole)