Calciomercato Inter, Marotta: "Hakimi? Siamo in fase avanzata, lunedì giornata importante"

Sky Sport SPORT

"Questa è un'anomalia normativa che va colmata, ci sono tanti casi particolari: con ruoli opposti, ci stiamo confrontando anche col Bayern per Perisic.

"Il nostro ds Ausilio ha svolto un ottimo lavoro nel corso degli ultimi due mesi: si deve ancora chiudere la trattativa, ma siamo ottimisti.

A confermarlo è l'amministatore delegato Giuseppe Marotta appena prima del calcio d'inizio al Tardini contro il Parma: " L'operazione è in fase avanzata ", ammette il dirigente. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ma i rapporti tra Antonio Conte e Marina Granovskaia, molto più che un braccio destro di Roman Abramovich, sono tesi ed ecco perché non va trascurata l’alternativa Junior Firpo. Inter, a sinistra serve “un altro Hakimi”: Emerson più di Alonso – CdS. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Una volta sistemata la parte medica Hakimi si dirigerà presso la sede del club per mettere la firma sul suo nuovo contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Piero Ausilio, come ha precisato ancora Marotta: "Ausilio ha svolto un ottimo lavoro, domani (oggi, ndr) sarà una giornata importante». Col Real Madrid l’intesa è totale: 40 milioni più 5 di bonus. (Fantacalcio ®)

Spalletti però aveva preferito insistere sul croato: voleva un elemento con più attitudini difensive. Gli 007 nerazzurri lo avevano visto all’opera quando nel 2016-2017 aveva indossato la maglia del Castilla, il Real Madrid B. (Inter-News.it)