Samsung Galaxy Tab S10+ e S10 Ultra, la gamma tablet premium si rinnova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung alza l'asticella nel settore dei tablet con il lancio dei nuovi Galaxy Tab S10 Ultra e Galaxy Tab S10+. Questi dispositivi, i primi tablet Samsung progettati specificamente per l'intelligenza artificiale stando alle dichiarazioni del brand, promettono di ridefinire l'esperienza utente grazie a un mix di potenza, funzionalità innovative e design elegante. L'IA al centro dell'esperienza Il cuore pulsante dei nuovi Galaxy Tab S10 è l'integrazione profonda dell'intelligenza artificiale. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Infatti, la nuova serie partirà di default con il Galaxy Tab S10+ per finire con il Galaxy Tab S10 Ultra. Tutti e due saranno dotati di un ottimo display AMOLED 2X ricco di colori e dettagli. (Telefonino.net)
I nuovi Galaxy Tab S10 ampliano l'ecosistema Galaxy AI, mentre la S Pen inclusa garantisce produttività e creatività senza limiti. (Samsung Newsroom Italy)
Per il momento, non c’è il Galaxy Tab S10 standard. Samsung ha svelato la nuova gamma Galaxy Tab S10. (Libero Tecnologia)
Parallelamente al nuovo Galaxy S24 FE , Samsung ha annunciato l'arrivo di due nuovi tablet: Samsung Galaxy S10+ e Galaxy S10 Ultra. Entrambe i dispositivi sono i primi tablet Samsung pensanti specificatamente per sfruttare le potenzialità dell'intelligenza artificiale, grazie alle caratteristiche hardware migliorate rispetto alla precedente serie e alla presenza di una NPU dedicata all'AI. (Multiplayer.it)
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: prezzo e caratteristiche Samsung Electronics ha presentato i nuovi tablet Galaxy Tab S10 Ultra e S10+, annunciandone il prezzo e la disponibilità per l’Italia. I dispositivi introducono funzionalità AI avanzate, che si aggiungono all’hardware prestante e ai display di qualità Samsung. (Tech Princess)