Xhaka a un passo dalla Roma: possibile chiusura in settimana

ForzaRoma.info SPORT

La trattativa per portare lo svizzero nella Capitale procede spedita, tanto che la possibile chiusura dell'affare, stando a quanto riportato da calciomercato.it, potrebbe arrivare già entro la settimana.

Procede spedita la trattativa per portare lo svizzero nella Capitale.

Segnale incoraggiante per la Roma anche il forte interesse dei Gunners per Ruben Neves del Wolverhampton (che chiede circa 50 milioni). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Secondo l'indiscrezione della giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta, è possibile che la chiusura della trattativa avvenga in settimana. Si avvicina Granit Xhaka alla Roma: il centrocampista, impegnato con la Svizzera agli Europei, è prossimo al trasferimento dall'Arsenal al club giallorosso, guidato in panchina a partire dalla prossima stagione da José Mourinho. (LAROMA24)

La trattativa va avanti: l'Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. Per Santon dopo il Basaksehir, si è fatto avanti il Lorient. (LAROMA24)

Centrocampo di Granit: la trattativa prosegue a oltranza

Intanto, da Sky Sport aggiornano anche su Granit Xhaka dell’Arsenal: “L’Arsenal ha rifiutato la prima offerta da 15 milioni di euro presentata dalla società giallorossa, che punta sull’alleanza col giocatore – che ha una promessa per essere liberato dai Gunners davanti a un’offerta congrua – e si aspetta una mossa proprio da parte del centrocampista classe 1992. (SOS Fanta)

– Analizzare, approfondire, sviscerare, insomma… spiegare bene. Leggi anche:. Xhaka dall’Arsenal alla Roma: chi fa l’affare? (RomaNews)

Più difficile sarà convincere l'Arsenal ad abbassare le pretese (la prima offerta è stata respinta), magari con l'inserimento di qualche pedina di scambio Nella giornata di ieri sono rimbalzate voci dall'Inghilterra che preludevano a una chiusura prossima dell'affare. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr