Silvestri sta per firmare per l'Udinese. Poteva essere del Toro

Silvestri sta per firmare per l'Udinese. Poteva essere del Toro
Torino Granata SPORT

L'attaccante, di rientro dalla buona stagione al Palermo, piace anche al Pordenone.

Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito

Prime amichevoli per Cagliari e Udineae, in campo per i sardi il polacco Walukiewicz, obiettivo di mercato del Toro.

Tentativo di prestito dell'Avellino per Nicola Rauti rivelato dal profilo Twitter di Corriere Granata. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese: accordo raggiunto col club friulano che ha alzato l'offerta all'Hellas Verona a 2.5 milioni di euro. MONTIPO' ALL'HELLAS, PALEARI AL BENEVENTO - Per sostituire Silvestri, l'Hellas è pronto a chiudere l'accordo col Benevento per l'acquisto di Lorenzo Montipò. (Calciomercato.com)

Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo). A sua volta, la squadra del patron Vigorito sarebbe vicina all’acquisto di Alberto Paleari del Genoa. (Calcio Style)

Silvestri, classe ’91, lascia quindi il Verona dopo quattro stagioni in cui è riuscito a mettersi in mostra e a essere accostato, anche nelle scorse settimane, a squadre come Inter e Lazio. Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco (FantaMaster)

Udinese, è fatta per Silvestri: l'Hellas lo sostituisce con Montipò, Paleari verso il Benevento

Operazione da circa 2.5 milioni di euro, col portiere classe '91 che adesso firmerà col club friulano un contratto triennale con opzione per il quarto anno. erona su Montipò: affare in chiusura. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. (Napoli Magazine)

Si completa l’incastro dei portieri in serie A con il passaggio di Silvestri all’Udinese rimpiazzato tra gli scaligeri dall’ex Benevento. Non sarà nemmeno il Verona la prossima squadra di Luigi Sepe, che a questo punto può solo sperare di fare il “dodicesimo” in una “big” come Inter e Napoli. (Forza Parma)

Silvestri più volte è stato accostato all’Inter come prossimo portiere. Silvestri invece va in Friuli a titolo definitivo, per due milioni e mezzo più uno ulteriore di bonus (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr