Eurolega, Olimpia Milano alla Final Four dopo 29 anni

Eurolega, Olimpia Milano alla Final Four dopo 29 anni
Sportal SPORT

Ancora Shields scatenato nel terzo quarto, il Bayern non riesce a tenere il passo della squadra di Messina, che tocca il +14 prima dell'ultimo parziale

4 Maggio 2021. La squadra di Ettore Messina fa la storia, Shields mattatore con 34 punti, Bayern ko.

Jajuan Johnson e Reynolds tengono in piedi i bavaresi, ma all'intervallo è +10 Milano (50-40), con 18 punti di Shields.

Ora Milano si giocherà il titolo di campione d'Europa a Colonia: Cska Mosca, Anadolu Efes e Barcellona le rivali. (Sportal)

Su altri giornali

Palla a due, 7” alla fine 22:41 - 4 mag 91-89 Milano — Incredibile doppia dormita difensiva di Milano e il Bayern torna ad un possesso di distanza. (La Gazzetta dello Sport)

82-68 Due liberi di Zipser. 63-47 Shields mette due liberi e ha già battuto il suo career high in Eurolega (è a quota 28 punti). (OA Sport)

Milano però alza ulteriormente l'intensità in difesa, concretizzando poi in transizione con le triple di Delaney e dell'ex Trento che portano il vantaggio fino al +16 Nei bavaresi Jajuan Johnson però è un problema e alla sua fisicità non si trovano inizialmente risposte. (Sport Fanpage)

Diretta Milano Bayern Monaco/ Streaming video tv: Olimpia alla bella (Eurolega)

Il coach dei bavaresi Andrea Trinchieri parte invece con Baldwin, Flaccadori, Johnson, Lucic e Reynolds. La tripla di Shields sembra chiudere i giochi ma nell'ultimo minuto Lulic da tre e altri 5 punti di Reynold fanno tremare l'Olimpia: a 12" dalla fine, dopo un fallo in attacco di Shields che consegna palla al Bayern, sono solo tre i punti di vantaggio (91-89) (Corriere dello Sport.it)

Tutto pronto a Istanbul per gara 5 di quarti di finale playoff tra Anadolu Efes e Real Madrid. 1Q - Testa a testa fin dalla palla a due, Singleton segna i primi quattro dei suoi, Alocen e Carroll tengono il 4-4. (Pianetabasket.com)

DIRETTA MILANO BAYERN MONACO: IL CONTESTO. Ci avviciniamo dunque alla diretta di Milano Bayern Monaco con le aspettative per un evento che ha grandissima importanza, dal momento che non ci sono più vie di mezzo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr