Rafael Nadal vede in Jannik Sinner il futuro

Sportal SPORT

Poi ho iniziato a giocare bene, ma da quel momento ho tenuto un altro livello di tennis rispetto alla prima frazione”.

"Lui ha giocato bene, è un tennista con un gran futuro davanti.

Devo giocare bene, ma penso di poterlo fare

Nei quarti lo aspetta Diego Schwartzman: "Ho molto rispetto per lui.

7 Giugno 2021. Le parole di Rafael Nadal. Rafael Nadal ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in tre set con Jannik Sinner, sconfitto 7-5 6-3 6-0. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Musetti ieri è partito fortissimo sul ‘Philippe Chatrier’, strappando per due volte il servizio a Djokovic. Dopo aver concesso un break in avvio, Sinner ha imposto brevemente la sua forza, fino a condurre 5-3 e servire per il primo set (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima di chiudere, Nadal apre una piccola polemica sulle luci artificiali, a suo dire accese troppo presto e che lo hanno non poco infastidito:. “Luci artificiali? Dopo poi sono cresciuto e nel terzo set ho giocato molto bene, devo risolvere qualche problemino ma ho avuto un gran finale. (Virgilio Sport)

Gli addetti ai lavori ed i tifosi si aspettavano magari qualcosa in più da Sinner ma Rafa a Parigi regna indiscusso e nonostante Jannik ha servito per il set nel primo set, mai la gara è sembrata davvero in discussione. (Tennis World Italia)

La sventagliata di rovescio di Musetti è brivido feroce lungo la schiena, i lungolinea di Sinner pure Provate a sovrapporre il dritto di Nadal di 16 anni fa con quello di ieri, mentre trafora di silurate il nostro Jannik Sinner. (Today.it)

(Francia) - Dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti, il numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic si giocherà le semifinali del Roland Garros con un altro italiano: Matteo Berrettini. (Corriere dello Sport.it)

Ora per lo spagnolo ci sarà l’argentino Diego Schwartzman. Ecco il video dei migliori scambi della partita (Sportface.it)