Napoli, addio Ancelotti: pronta super panchina per lui

DirettaGoal SPORT

Stando a quanto riporta la stampa francese, infatti, l’attuale allenatore del Napoli potrebbe tornare su una panchina che conosce bene.

NAPOLI, SE SALTA ANCELOTTI ADL HA PRONTA L’ALTERNATIVA. Ancelotti PSG, nuova avventura?

Sarebbe quella del PSG, il club francese che a fine stagione potrebbe salutare Tuchel per riportare proprio Ancelotti sotto la Torre Eiffel.

Napoli, possibile ritorno al PSG per Ancelotti. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Tanto da aver costretto Ancelotti a tentare la strada del ritiro per ricompattare il gruppo e provare a farlo uscire dalla crisi. Carlo Ancelotti ha tentato pure la strada del ritiro per ottenere le risposte necessarie da un gruppo sfilacciato. (IlNapolista)

Nonostante le rassicurazioni pubbliche, il presidente Aurelio De Laurentiis attende una risposta netta domani ad Udine e nella gara di Champions col Genk (basta un pareggio per l'accesso agli ottavi). L'assenza del difensore complicherebbe ulteriormente i piani di Ancelotti, alla gara decisiva senza un pilastro per reparto. (TUTTO mercato WEB)

Senza un mancato successo alla 'Dacia Arena' e con un eventuale flop con conseguente eliminazione dalla Champions, De Laurentiis sarebbe costretto al ribaltone in panchina. Situazione sempre più delicata, con Carlo Ancelotti che deve cercare di dare subito una svolta ai risultati della formazione partenopea. (CalcioMercato.it)

Ultimissime calcio Napoli - Carlo Ancelotti con i minuti contati, secondo l'edizione nazionale di Repubblica. Su questo punto Ancelotti non è sceso a patti: vuole giocarsi la panchina con il 4-4-2, convinto che i guai del Napoli non siano di natura tattica". (CalcioNapoli24)

Tuttavia, c’è anche un “Mister X”, un nome che potrebbe far andare a mille l’entusiasmo dei tifosi napoletani. La società bavarese, infatti, è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Nico Kovac. (DailyNews 24)

Scrive Repubblica Napoli:. “Il club vuole un segnale chiaro che dovrà coincidere con due vittorie. La Società non si accontenta nemmeno di passare il turno in Champions con un pareggio. (IlNapolista)