Euro 2020, Italia-Turchia: il gatto "indovino" Achille ha già predetto il risultato

Euro 2020, Italia-Turchia: il gatto indovino Achille ha già predetto il risultato
Il Giornale di Vicenza SPORT

Il gatto Achille, che vive nel Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo, torna a pronosticare i risultati delle partite di UEFA Euro 2020 che si giocheranno in giro per l'Europa a partire da stasera, 11 giugno alle 21, allo stadio Olimpico di Roma.

Il felino, sordo dalla nascita, ha dimostrato una capacità intuitiva incredibile: fa le sue previsioni scegliendo una delle due ciotole con il cibo che gli viene offerto da mangiare. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo andando agli Europei in pompa magna". vedi letture. Roberto Tricella, ex libero del Verona scudettato e della Nazionale ha parlato a Tuttomercatoweb. esclusiva Tricella: "Italia, tante aspettative. (TUTTO mercato WEB)

Lo dice all'AGI Marcello Lippi, ct della nazionale campione del mondo in Germania nel 2006, a poche ore dal fischio d'inizio degli Europei 2020 che si tengono quest'anno, nel 2021 dopo l'epidemia di Covid. (Yahoo Notizie)

Davanti ad Achille vengono messe due ciotole di cibo, in questo caso una con la bandiera della Turchia e l’altra dell’Italia. Il gatto Achille era diventato famoso durante la Confederation Cup del 2017 e al Mondiale in Russia nel 2018, quando aveva pronosticato correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione. (Corriere dello Sport.it)

ESCLUSIVA TMW - Tricella: "Italia, tante aspettative. Stiamo andando agli Europei in pompa magna"

La Nazionale di Perisic e Brozovic ha dichiarato che non si inginocchierà prima del fischio d'inizio delle gare come invece farà l'Inghilterra. E si è sollevata una specie di polemica sul pre-partita. (fcinter1908)

Non sarà uno spareggio, non può essere considerato così: la sfida ai Dragoni “indirizzerà” però l'Europeo dei rossocrociati In quello, dopo aver trovato anche il terzo gol con Insigne (79'), Jorginho e compagni hanno gestito, planando senza troppi problemi fino al successo. (Ticinonline)

Euro 2020, dagli ottavi di finale Wembley ospiterà 45000 spettatori. vedi letture. Johnson intende garantire a impianto Londra esenzione speciale. - LONDRA, 11 GIU - Dagli ottavi di finale in poi, fino alla finale dell'11 luglio, la capienza di Wembley potrebbe essere aumentata a 45mila spettatori, il doppio di quanti potranno assistere alle prime tre partite disputate nello stadio londinese. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr