Mercato Juve, Allegri scatenato: “Chiama e sblocca tutto!”

Mercato Juve, Allegri scatenato: “Chiama e sblocca tutto!”
Juvenews.eu SPORT

Cresce l'attesa per gli Europei, ma non è da meno quella per il calciomercato.

In casa Juve ci sono tanti nodi da sciogliere: tra possibili partenze e rinforzi necessari, c'è davvero tanta carne al fuoco.

Protagonista dell'ultima grande notizia è Massimiliano Allegri, che con una chiamata potrebbe sbloccare una trattativa davvero fondamentale per il futuro della Juventus (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DETERMINANTE – Cristiana Girelli ha parlato della prestazione degli azzurri in Italia-Turchia e, specialmente, di quella di Nicolò Barella dell’Inter: «Penso che Roberto Mancini abbia impostato la difesa a tre più due, con Nicolò Barella che va a supporto di Ciro Immobile. (Inter-News)

Secondo me è un giocatore più adatto alla piazza del Sassuolo rispetto che per una big, al momento". Tanti cambiamenti in casa Juve: a tuo giudizio sono stati opportuni oppure eccessivamente ravvicinati l'uno con l'altro? (Tutto Juve)

La Juventus non considera Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996, incedibile: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club bianconero vorrebbe incassare 35 milioni dalla cessione del giocatore, con il PSG che potrebbe farci più di un pensiero. (Tutto Juve)

Del Piero: "Mai nessuna offerta dalla Juventus. Sono soddisfatto di quello che faccio oggi"

Risponde senza troppi giri di parole, Alessandro Del Piero, nell'intervista al Corriere della Sera. "Se mi è mai stata prospettata la possibilità di diventare dirigente della Juve? (Tutto Juve)

Grinta, fame e voglia di vincere sono valori sempre importanti e lo sono ancora di più quando si indossa la maglia azzurra» «Prima della partita il mister ci dice la formazione, il discorso è molto intenso e molto rapido. (Juventus News 24)

Del Piero: "Mai nessuna offerta dalla Juventus. "Giusto, allora ho ancora qualche anno di tempo. A parte gli scherzi, sono soddisfatto di quello che faccio oggi, e di quello che sto costruendo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr