Movimento no green pass: si indaga sulle manifestazioni

Movimento no green pass: si indaga sulle manifestazioni
Il Digitale INTERNO

Cresce la tensione intorno al movimento no green pass.

Leggi anche: Studentessa no Green Pass si rifiuta di uscire dall’aula, lezione sospesa: “Insultata dai miei colleghi”

Ora il Governo sta dunque mettendo al vaglio la possibilità concreta di sciogliere Forza Nuova.

Il prossimo venerdì 15 ottobre entrerà in fatti in vigore il decreto del Governo che renderà obbligatorio il green pass anche per chi dovrà recarsi al lavoro. (Il Digitale)

Ne parlano anche altri giornali

Polizia. Il piano del Viminale contro le manifestazioni violente. Consapevole dei rischi e imparata la lezione del 9 ottobre, il Viminale ha organizzato un piano di sicurezza pubblico decisamente più elastico La manifestazione del 15 ottobre andrà in scena ma non a Piazza Santi Apostoli. (News Mondo)

Beirut (Libano), 14 ott. (LaPresse/AP) - . (LaPresse)

Scatta l’obbligo del green pass nei posti di lavoro, ma circa 3 milioni di persone non sono vaccinate e l’accesso ai tamponi appare particolarmente difficoltoso. La piazza dei no al green pass è particolarmente agitata. (Il Capoluogo)

Manifestazione no green pass a Roma, Barsanti: "Bella risposta di piazza, poi un teatrino controproducente strumentalizzato dalla sinistra" - Luccaindiretta

Spero che tali iniziative rappresentino degli sfoghi per altri problemi relativi al disagio sociale, alla difficoltà economica, ma non legati alla questione della tessera verde. “Sono rimasta molto colpita dalle manifestazioni, contro il Green pass, che ci sono state. (PPN - Prima Pagina News)

Milano, 14 ott. (LaPresse) – Il primo ministro libanese Najib Mikati ha annunciato per domani un giorno “di chiusura generale in segno di lutto per le anime dei martiri caduti a causa degli eventi odierni”. (LaPresse)

“Il resto – dice Barsanti – è un teatrino che non ha fatto altro che rafforzare il governo invece di indebolirlo. Così spiega il consigliere Barsanti il senso del suo post sui social: “Piazza del Popolo era una bella piazza – dice – senza connotazioni politiche o riferimenti ideologici. (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr