Beccati a rubare all’interno di un frantoio: arrestati due uomini

Beccati a rubare all’interno di un frantoio: arrestati due uomini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Boville Ernica – I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato due uomini del posto rispettivamente di 52 e 33 anni per furto aggravato in concorso. L’arresto è stato effettuato nei giorni scorsi nei pressi di un noto frantoio del luogo; i militari hanno notato i due soggetti che si allontanavano dal frantoio con vario materiale trafugato all’interno dell’attività commerciale. Dalla successiva perquisizione, estesa anche al veicolo a loro in uso, sono stati trovati vari arnesi per lo scasso, tra cui chiavi false, grimaldelli e martelli. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo appena concluso un incontro con Landini e altri esponenti Cgil sui quattro quesiti referendari l'8 e 9 giugno per smantellare il Jobs Act. Io stesso li ho firmati subito perché siamo favorevoli ad abrogare quelle norme. (Tiscali Notizie)

Un’operazione che può fare soltanto il Partito Socialista a Frosinone. È arrivato il momento di cominciare a pensare seriamente ai programmi e alle alleanze per le prossime elezioni comunali. (Frosinone News)

Roma, 14 apr. Un risultato che appare complicato da centrare sia in considerazione del calo progressivo dell’affluenza alle urne, registrato alle recenti consultazioni, che dell’inammissibilità del quesito sull’autonomia differenziata dichiarata dalla Corte Costituzionale. (Askanews)

Tramontone Mare, il candidato sindaco Di Bello incontra i cittadini delle Tre Terre: L’Appello: «Restituire dignità alle periferie con il decentramento amministrativo»

“Abbiamo naturalmente considerato questo un punto particolarmente importante e per quello che ci riguarda abbiamo chiesto anche al M5S di fare le pressioni dovute sia nei confronti della Rai sia nei confronti di tutti gli organi di informazione perché sia svolto fino in fondo il lavoro di servizio pubblico” aggiunge il sindacalista. (Il Messaggero)

Dopo l’incontro con il segretario della Cgil Maurizio Landini, Giuseppe Conte rilancia il sostegno del M5S ai quattro quesiti referendari sul lavoro, in programma per l’8 e 9 giugno. “Li ho firmati subito – spiega – perché vogliamo abrogare norme che hanno reso i lavoratori più fragili, con stipendi da fame e meno tutele contro i licenziamenti. (la Repubblica)

Prosegue il ciclo di incontri promosso nell’ambito dell’iniziativa “I cittadini di Tramontone Mare incontrano i candidati sindaci”. (Tarantini Time Quotidiano)