Picchia e violenta una 14enne conosciuta sui social: arrestato 21enne. Era il primo appuntamento

Picchia e violenta una 14enne conosciuta sui social: arrestato 21enne. Era il primo appuntamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Provvidenziale la segnalazione di un cittadino che ha sentito le urla della ragazzina e ha dato l'allarme: l'uomo è stato fermato mentre abusava della vittima Le urla della ragazzina sono state sentite da un residente della zona. Che ha dato l’allarme e impedito che la violenza sessuale continuasse. È tutto avvenuto ieri pomeriggio a Busto Arsizio (Varese) dove un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Un 21enne e' stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (Tiscali Notizie)

In via Vercelli è stata scoperta, e fermata, la violenza. Un residente ha udito le urla disperate della ragazza e ha chiamato il 112. La violenza (TGLA7)

Le urla della ragazzina sono state sentite da un'abitante che ha avvisato il 112 e quando gli agenti della polizia sono arrivati sul posto, in un'area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - ora in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (Tiscali Notizie)

Ragazzina violentata a Busto, il testimone: «Tremava e piangeva. Noi abbandonati»

Le grida della ragazza hanno allertato una residente della zona che ha chiamato le autorità ed il 21enne di Rozzano è stato arrestato in flagranza di reato, dopo aver opposto una forte resistenza alla polizia. (Il Giornale d'Italia)

Si sono conosciuti sui social, per poi darsi appuntamento nella vita vera. È finito in tragedia l’appuntamento tra una ragazzina di 14 anni e un 21enne. (Virgilio)

BUSTO ARSIZIO – «Ho visto questa ragazzina, piccolina, accovacciata con le spalle al muro. Tremava e piangeva. (malpensa24)