Salvini oggi a Bologna. Al Panigale lo attende la candidata di Potere al popolo, scatta la contestazione | VIDEO

BolognaToday INTERNO

Così Collot, continuando ad attaccare sul tema del lavoro e delle privatizzazioni: "I decreti sicurezza - ha urlato contro Salvini la candidata di potere al Popolo - hanno bloccato il diritto di manifestare.

Qui sarebbe stato 'respinto' da un bar della zona e accolto sulle note di "Bella ciao" da un gruppetto di antagonisti.

L'ex Ministro ha inziato il proprio giro di visite di buon mattino, con alcune tappe a Casalecchio di Reno. (BolognaToday)

Su altri giornali

Insomma a quanto pare anche questa volta non è Salvini a subire l'attacco, ma è lui a muoverlo contro la Repubblica... Il quotidiano romano, come abbiamo raccontato, si è presentato in edicola con un titolo piuttosto discutibile: "Cancellare Salvini". (ilGiornale.it)

Questo perché non vogliamo prestarci a fare da cassa di risonanza a nessuna iniziativa politica". Ma, come detto, i gestori hanno deciso di non accogliere il segretario del Carroccio. (L'Unione Sarda.it)

È stata una tappa movimentata quella di Casalecchio di Reno (Bologna) per Matteo Salvini, impegnato nel tour delle elezioni regionali, che si terranno il prossimo 26 gennaio. L'ex ministro dell'Interno, tra i selfie e gli applausi dei suoi sostenitori, ha ironizzato: "Li mandiamo a Sanremo a cantare Bella Ciao". (Sky Tg24 )

Oltretutto, ha ricordato ancora il presidente e relatore della vicenda, il calendario è stato stabilito all'unanimità. E' quello - ha sostenuto Francesco Bonifazi di Italia viva - l'unico organo del Senato che puo' decidere sui lavori. (AGI - Agenzia Italia)

Leggere alcuni atti è impressionante, da papà; è un sistema marcio, corrotto, infame, che entra nelle case delle famiglie con l'inganno. Salvini torna sugli sviluppi del caso Bibbiano (con la fine della chiusura delle indagini): "Mi auguro che qualcuno finisca in galera. (La Repubblica)

Lo sanno benissimo che il popolo sta con lui e potrebbe indispettirsi per un voto contro Salvini». La conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama — dopo due ore ad alta tensione — ieri ha visto ancora contrapposti i due fronti. (Corriere della Sera)