Calcio: Parma avanti 2-0, ma l'Udinese la riprende

Calcio: Parma avanti 2-0, ma l'Udinese la riprende
Milan News SPORT

Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna

Parma penultimo, con 14 punti.

Al 32' Kucka realizza il rigore fischiato per il fallo di Becao su Mihaila ed il Parma va al riposo con un doppio vantaggio.

L'anticipo all'ora di pranzo della 23/a giornata in Serie A illude i padroni di casa che al Tardini finalmente ritrovano la rete casalinga dopo otto turni consecutivi di digiuno. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, c’è la fila in Italia per il colpo dalla Turchia | I dettagli. (SerieBnews.com)

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto", aggiunge Cornelius. Il tabellino - Parma (4-4-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella (34'st Laurini), Kucka, Brugman (25'st Cyprien), Hernani (21'st Grassi), Karamoh (21'st Man), Cornelius, Mihaila (34'st Alves). (La Repubblica)

Nessuno dei due dunque sarà a disposizione di Gotti per la prossima partita contro la Fiorentina. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

Udinese, Gotti: ''Bravi a recuperare con calma, punto importante''

I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. (Fiorentina.it)

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto“. “Abbiamo giocato con coraggio, con personalità, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in allenamento durante la settimana. (Forza Parma)

Abbiamo patito tutti la settimana dopo la sconfitta con la Roma e non era facile avere questo atteggiamento per conquistare questo punto, che è molto importante". Luca Gotti è decisamente soddisfatto, più del collega D'Aversa, dopo la rimonta della sua Udinese a Parma (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr