“La verità sta in cielo”, il film sulla Orlandi esce il 6/10

Il regista Roberto Faenza ha voluto raccontare una delle vicende più oscure della cronaca nera italiana. Nel cast anche il fratello di Emanuela, Pietro, che interpreta se stesso. di Chiara Baldi. “La verità sta in cielo”, il film sulla Orlandi esce il ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Che brutta figura ci fa il Vaticano. La verità sta in cielo, il nuovo film di Roberto Faenza ... (Il Fatto Quotidiano)

01 Distribution ha da poco diffuso nuove foto del film La verità sta in cielo, diretto da Roberto Faenza con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e con Valentina Lodovini, dal 6 ottobre al cinema. (Cinematographe)

Al cinema dal prossimo 6 ottobre, La verità sta in cielo di Roberto Faenza porta sul grande schermo il caso irrisolto di Emanuela Orlandi, ripercorrendo una delle pagine più dolorose del nostro Paese. (Pianetadonna)

Silvio Orlando: "La paura, il caldo, Jude e Diane. Ecco il backstage del Giovane Papa"

Emanuela Orlandi è scomparsa 33 anni fa, era il 22 giugno del 1983. Il nuovo film di Roberto Faenza ha come protagonisti Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e Valentina Lodovin. (LaProvinciaNotizie)

Gli attori che formano il cast sono: Riccardo Scamarcio (Renato De Pedis), Maya Sansa (Maria), Greta Scarano (Sabrina Minardi), Valentina ... (AlgheroCitta)

Nella serie diretta da Paolo Sorrentino l'attore interpreta il cardinale Angelo Voiello, potente segretario di Stato.. (La Repubblica)