Caprile al Cagliari, è fatta: è appena atterrato in Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. L'affare imbastito tra i due club è finalmente diventato realtà, anche se al momento mancano i comunicati ufficiali. Solamente dopo le visite mediche che si svolgeranno nella mattinata di domani, lo scambio tra Napoli e Cagliari verrà messo nero su bianco. Calciomercato Cagliari, Caprile è arrivato in Sardegna Domani Scuffet svolgerà i test clinici; discorso analogo per Caprile che proprio in questi minuti è arrivato in Sardegna, dove è stato accolto dai media locali ed anche da diversi tifosi, in attesa in aeroporto per il suo arrivo. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Però le scelte devono essere fatte perché Elia è un professionista e quindi deve pensare a ciò che vuole affrontare: di pancia si è sentito di rimettersi in gioco per avere più possibilità di giocare con continuità. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, Simone Scuffet è appena atterrato all'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Il portiere arriva in prestito dal Cagliari, col cui club è stato completato anche il passaggio temporaneo di Elia Caprile, estremo difensore di proprietà del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)
Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" "Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. (Tutto Napoli)
Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet direzione Napoli Siamo giunti al termine delle trattativa che ha visto protagonisti i portieri del Cagliari e del Napoli. (Casteddu Online)
Simone Scuffet sarà il nuovo secondo di Alex Meret in azzurro, verrà ricomposta la coppia cresciuta con i colori dell’Udinese. Il portiere di proprietà Cagliari andrà in prestito al Napoli e ieri è volato verso il capoluogo campano; nel momento del suo arrivo ha rilasciato delle dichiarazioni, segnalano i social di Gianluca Di Marzio. (Cagliari News 24)