Inter, si lavora per rinforzare il centrocampo: nuovo tentativo di Marotta

Inter, si lavora per rinforzare il centrocampo: nuovo tentativo di Marotta
Approfondimenti:
DirettaGoal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–> > > Sfida infuocata tra Juventus, Inter e Roma: ultimatum ma vuole l’Italia. Inter, li lavora per rinforzare il centrocampo: nuovo tentativo di Marotta. L’obiettivo dell’Inter per il centrocampo si trova in un club di Serie A.

Beppe Marotta lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Secondo quando riportato dal portale “fichajes.net”, a favorire l’affare potrebbero essere i buoni rapporti che ci sono tra le due società

La gara, finita 2-2, ha visto vincente la squadra di Simone Inzaghi solo ai calci di rigore. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

La prima sfida di Inzaghi sarà proprio quella col suo predecessore, dovrà superare la sua feroce determinazione per ottenere da una squadra tecnicamente inferiore (la partenza di Hakimi è pesantissima) lo stesso risultato. (fcinter1908)

A questo punto, vista la pandemia e vista la penuria di offerte per Nández, Giulini potrebbe imbastire una trattativa simile “Dobbiamo essere creativi e nel caso studiare anche altre formule” Giulini dixit proprio in risposta ad una domanda di CalcioCasteddu circa il futuro de El Leon. (Calcio Casteddu)

Secondo Sport890, lo Special One si sarebbe mosso in prima persona facendo una chiamata, un tentativo però vano: scongiurato, quindi, lo sgarbo del tecnico portoghese al suo ex club Dopo Matias Vina, il giocatore designato per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola, José Mourinho vorrebbe portare alla Roma un altro uruguaiano: Naithan Nandez. (Cagliari News 24)

Polverosi: “Inzaghi, l’Inter sarà una sfida continua. Qui dovrà superarsi”

Fabio Caressa, durante una le sue consuete storie Instagram, ha parlato della scelta di Inzaghi di andare all’Inter, nonché del prossimo campionato di Serie A. INZAGHI − Caressa ha parlato dell’allenatore dell’Inter: «Simone Inzaghi ha fatto una scelta coraggiosa, un uomo che crede nei suoi mezzi, crede nella sua storia e crede in quello che ha fatto. (Inter-News)

Una volontà che cozza con la situazione nerazzurra, per cui è impensabile versare i 36 milioni di euro della clausola di rescissione otrebbe diventare una maxi-operazione quella che dovrebbe portare Nahitan Nandez all'Inter. (Tuttosport)

Forza Casteddu!» Il difensore classe 1998 ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura in rossoblù:. «Felice e carico per questa nuova avventura! (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr