Petrolio Wti in forte calo per aumento dei casi Covid in India e Cina

Petrolio Wti in forte calo per aumento dei casi Covid in India e Cina
Milano Finanza ECONOMIA

Anche la Cina, dal canto suo, ha registrato il massimo incremento di casi Covid dalla fine di gennaio.

Lo Stato, che ospita anche l'hub finanziario di Mumbai e rappresenta circa il 15% della produzione nazionale del Paese, ha fermato tutti i servizi non essenziali a partire da questa mattina.

L'aumento di casi Covid nei due giganti demografici asiatici, India e Cina, incide sul prezzo del petrolio, che dipende in gran parte dalla domanda dei due Paesi. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su leggo (Di lunedì 5 aprile 2021) La registra il più grande aumento giornaliero di nuovidi in più di due mesi: unaal confine con il Myanmar nella provincia sud - occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi. (Zazoom Blog)

Vaccino Covid, la scelta della Cina: priorità agli under 60, le restrizioni hanno già protetto gli anziani. LO STUDI. - zirudela : RT @rubino7004: 'VI SPIEGO COME E QUALI DANNI PUÒ PROVOCARE IL VACCINO COVID' ? (Zazoom Blog)

India record di contagi (Di lunedì 5 aprile 2021) La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello. (Zazoom Blog)

Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena e test di massa. India record di contagi - Il Mattino.it

La città ha rappresentato tutti i 15 nuovi casi locali segnalati il 4 aprile. Il numero totale di nuove infezioni, comprese le infezioni importate provenienti dall’estero, si è attestato a 32, segnando il totale più alto in assoluto dallo scorso 31 gennaio (L'Occhio)

Cina, contagi alti di covid dal 31 gennaio: città in quarantena su Notizie. (Zazoom Blog)

Il governo locale di Ruili ha messo i residenti nella sua area urbana in quarantena domestica, ha lanciato un massiccio test drive e ha iniziato a impedire alle persone di uscire e entrare in città dalla scorsa settimana dopo aver. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr