Cagliari, non c'è l'accordo con Andreazzoli: Donadoni in risalita

Cagliari, non c'è l'accordo con Andreazzoli: Donadoni in risalita
Calcio News 24 SPORT

L’ex allenatore di Empoli e Genoa è considerato dal numero uno rossoblù come uno dei possibili sostituti di Eusebio Di Francesco, sempre più in bilico dopo la sconfitta interna contro il Torino.

Al momento a far saltare il banco è stata la volontà di Andreazzoli, proprio come quella di Leonardo Semplici, di portare con sé tutto il suo staff tecnico mentre Giulini vorrebbe tenere in organico l’attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona, e il preparatore atletico Mauro Baldus. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

La sconfitta col Torino ha convinto la società a scegliere di cambiare. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle scorse ore i rossoblù hanno avuto contatti con Semplici e Andreazzoli, trovando però difficoltà nell’impostare una trattativa perché entrambi i tecnici vorrebbero con sé i rispettivi staff mentre il Cagliari vuole tenere l’allenatore in seconda Calzona e il preparatore atletico Baldus. (IlNapolista)

Con Eusebio Di Francesco virtualmente esonerato, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina. Il Cagliari deve sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco, sono diversi gli allenatori sondati nel casting di Giulini. (AreaNapoli.it)

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Esclusiva: Semplici-Cagliari, telefonata dopo le 14. La situazione

A lui il compito di coordinare squadra e società, oltre che concentrarsi sul mercato, dove è una vecchia volpe. Si tratta di Stefano Capozucca, in passato già ds del club rossoblu: esperto del settore, professionista navigato che ricoprirà un ruolo dirigenziale nel sodalizio isolano. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Zero vittorie nelle ultime sedici, il Cagliari verso l'addio con Di Francesco. vedi letture. Il Cagliari non vince da sedici partite e quella con il Torino, per effetto del gol di Bremer, rischia di diventare una pietra tombale sulla esperienza in Sardegna di Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Foto: Zimbio Il Cagliari cerca un allenatore, il primo a essere stato interpellato è stato Leonardo Semplici. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr