Cagliari, non c'è l'accordo con Andreazzoli: Donadoni in risalita

Calcio News 24 SPORT

L’ex allenatore di Empoli e Genoa è considerato dal numero uno rossoblù come uno dei possibili sostituti di Eusebio Di Francesco, sempre più in bilico dopo la sconfitta interna contro il Torino.

Al momento a far saltare il banco è stata la volontà di Andreazzoli, proprio come quella di Leonardo Semplici, di portare con sé tutto il suo staff tecnico mentre Giulini vorrebbe tenere in organico l’attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona, e il preparatore atletico Mauro Baldus. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

'ESONERO. Niente accordo con Semplici, sfumato anche Andreazzoli: rossoblù alla ricerca del successore di Di Francesco. L'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari è al capolinea ma il club sardo non trova il suo sostituto, per questo l'esonero non è ancora ufficiale. (Sport Mediaset)

A lui il compito di coordinare squadra e società, oltre che concentrarsi sul mercato, dove è una vecchia volpe. Si tratta di Stefano Capozucca, in passato già ds del club rossoblu: esperto del settore, professionista navigato che ricoprirà un ruolo dirigenziale nel sodalizio isolano. (Blog Cagliari Calcio 1920)

tmw Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso. vedi letture. Il Cagliari sta valutando a chi affidare la panchina. Donadoni prova a sorpassare tutti nella corsa. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle scorse ore i rossoblù hanno avuto contatti con Semplici e Andreazzoli, trovando però difficoltà nell’impostare una trattativa perché entrambi i tecnici vorrebbero con sé i rispettivi staff mentre il Cagliari vuole tenere l’allenatore in seconda Calzona e il preparatore atletico Baldus. (IlNapolista)

Con Eusebio Di Francesco virtualmente esonerato, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina. Il Cagliari deve sostituire l'esonerato Eusebio Di Francesco, sono diversi gli allenatori sondati nel casting di Giulini. (AreaNapoli.it)

Non a caso, la dirigenza del Cagliari sta lavorando per trovare un sostituto in queste ore e ci sono diverse possibilità con un nuovo favorito: “Non solo si allontana Semplici, ma anche l’incontro della serata di sabato con Aurelio Andreazzoli non ha infatti portato a un’intesa: c’è pessimismo sulla possibilità di trovare un accordo con l’ex allenatore, tra le altre, di Empoli e Genoa, così sono in salita le quotazioni di Roberto Donadoni, ultima esperienza da allenatore in Serie A a Bologna nel 2018″, si legge. (SOS Fanta)