Roma Lazio, pericolo scontri e violenza: sequestrate armi ad entrambe le tifoserie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Lazio, le forze dell’ordine hanno sequestrato armi e oggetti pericolosi ad entrambe le tifoserie. I dettagli Manca sempre meno al fischio d’inizio del derby della Capitale tra Roma e Lazio e aumenta anche il pericolo di scontri e di violenza. Infatti, come riportato da Sportface, le forze dell’ordine hanno sequestrato coltelli, spranghe e mazze da baseball ad entrambe le tifoserie. Gli oggetti erano stati occultati all’interno di alcune aiuole. (Lazio News 24)
Su altre fonti
L'intervento dei vigili del fuoco a pochi passi dallo stadio Olimpico dove si sta disputando il derby Roma-Lazio, caratterizzato da un pre-partita con bombe carta e fumogeni. C'è forse una bomba carta all'origine dell'incendio che ha carbonizzato un auto in sosta nei pressi del Foro Italico. (Corriere TV)
Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. Sarà il derby tra Roma e Lazio ad aprire, oggi domenica 5 gennaio, il 2025 del calcio nella Capitale. (ilmessaggero.it)
Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. Sarà il derby tra Roma e Lazio ad aprire, oggi domenica 5 gennaio, il 2025 del calcio nella Capitale. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Lazio in programma allo stadio Olimpico oggi domenica 5 gennaio 2025. (Virgilio)
Italia Mele, giornalista, su Facebook ha riportato l'ennesimo episodio che vede protagonisti i soliti cori beceri contro Napoli anche quando l'avversario non sono gli azzurri. Tutto ciò si è verificato allo stadio Olimpico prima del derby Roma-Lazio (CalcioNapoli1926.it)
Ingenti i danni, si parla di migliaia di euro. su Lungotevere all'altezza di ponte Duca d'Aosta. (Repubblica Roma)