Caressa: “L’Inter non è l’esempio di costruzione dal basso. Quanti gol ha preso per rischiare questa giocata?”

passioneinter.com ECONOMIA

La mia è una sensazione che non funziona, o funziona solo se hai solo un certo tipo di calciatori”

Noi no, noi pensiamo alla costruzione dal basso.

E’ bello quando mi sottolineano il gol con partenza da dietro, ma sottolineatemi anche i gol che ha preso la squadra per rischiare questa giocata.

Nello specifico, Caressa si è detto ancora una volta in disaccordo con il concetto di ‘costruzione dal basso’, evidenziandone soprattutto i rischi che comporta questo tipo di gioco. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Inter-Genoa, Caressa e Zazzaroni non hanno dubbi: il. Inter-Genoa, Caressa e Zazzaroni non hanno dubbi: il pronostico. Condividi questo articolo. Fabio Caressa. Nel corso della puntata di oggi della trasmissione “Deejay Football Club”, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno fatto il loro pronostico su Inter-Genoa. (Inter-News.it)

«Perché Pioli fa bene sempre solo in una parte della stagione? Pioli ha fatto un miracolo con il Milan finora e ha avuto fortuna perché le altre erano ancora un po' in rodaggio», ha detto il noto speaker radiofonico che tifa Juventus. (fcinter1908)

Al di là delle giustificazioni sulle difficoltà (pandemia, ingerenze politiche, errori gestionali) è necessario che le istituzioni italiane a tutti i livelli pretendano la massima trasparenza. Suning conferma gli impegni per l’Inter, ma lo stillicidio di notizie che arrivano dalla Cina sono preoccupanti sulla solidità del Gruppo di Nanchino (60 miliardi di ricavi annui dichiarati). (passioneinter.com)

In Italia all'inizio degli anni Duemila abbiamo visto liquefarsi imperi all'apparenza Incrollabili (Parmalat docet). Il giornalista del Sole 24 Ore ha parlato della notizia arrivata dalla Cina su Suning che ha annunciato l'addio allo Jiangsu. (fcinter1908)

Ogni tanto tutti siamo un filo meno, aiuterebbe anche il Milan. (Fonte: Radio Dee Jay) (fcinter1908)

(Radio Dee Jay) Al Meazza ad ottobre era stata una gara complicata per la squadra di Conte ed era finita due a due. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr