Conti correnti dimenticati? Lo Stato potrebbe prendersi tutti i soldi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Conti correnti dormienti: cosa dice la legge. In particolare, è il D.P.R. del 22.06.2007 n.116 che si occupa di conti correnti dormiente.

Questa società è controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, in particolare gestisce le pratiche di rimborso dei rapporti dormienti

I conti correnti dormienti sono quei rapporti bancari con deposito superiore a 100 euro, sui quali non è avvenuto nessun movimento nell’arco degli ultimi 10 anni. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il principale vantaggio di una valuta digitale risiederebbe nella possibilità da parte della Banca Centrale Europea di controllare e in modo accentrato la propria valuta. Conto corrente Trova il miglior conto Preventivi conti correnti. (Facile.it)

Eppure è stato rilevato da un team di ricercatori che per primo ha lanciato l’allarme su Twitter tramite l’account @Bank_Security. Huracan è il nuovo malware osservato speciale: pericoli incombenti per chi ha un conto in banca. (Tecno Android)

Grazie al modulo Zero Vincoli incluso nella promozione potrete avere un conto corrente senza alcun costo. Come ottenere i 50 euro. Come fare dunque per ottenere fino a 50 euro in buoni regalo da utilizzare su Amazon? (TuttoAndroid.net)

Questo significa che il conto corrente cointestato prevede la titolarità di entrambe le parti in quote di uguale valore, fino a prova contraria Il conto corrente cointestato è molto utilizzato tra i coniugi, ma non sempre quando si apre se ne conoscono tutti i rischi. (Consumatore.com)

Prima o poi, la comunicazione del codice IBAN arriverà su una fattura per l’acquisto di auto, mobili, gioielli, moda di lusso. Attenzione alla nuova truffa IBAN che prosciuga il tuo conto corrente anche se non lo sei anziani o stranieri. (HamelinProg)

La definizione della sofferenza bancaria infatti non è stata modificata Sofferenza bancaria, la definizione non cambia. In ogni caso non basta uno sconfinamento o un ritardo per essere segnalati dalla Centrale Rischi come in sofferenza bancaria. (Pour Femme)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr