JUVE, VLAHOVIC: "CRITICHE? NON C'È PROBLEMA, LA GENTE PARLA..."

JUVE, VLAHOVIC: CRITICHE? NON C'È PROBLEMA, LA GENTE PARLA...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dusan Vlahovic con una doppietta ha spazzato via le critiche delle ultime settimane con la Juventus: "Non c'è problema - ha commentato a DAZN -, la gente parla. Quando fai gol sei il migliore, altrimenti il peggiore. Sta a me rispondere sul campo e lo farò di sicuro. Visto quello che c'è intorno a me la gente si aspetta che risolva sempre le partite, è normale e lo so, ma so anche che sto dando il 100% e quando vado in campo non ho rimpianti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus non ha sbagliato contro il Genoa e ha vinto nettamente: un episodio tuttavia ha fatto molto discutere. La Juventus, dopo tre gare finite in parità senza né segnare né subire, è tornata a vincere e l'ha fatto in maniera netta. (SpazioJ)

Vlahovic ELOGIATO da Thiago Motta: «Si merita questa doppietta, da lui mi aspetto sempre QUESTA COSA». Le parole Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra Genoa e Juve Thiago Motta ha parlato anche di Vlahovic, autore quest’oggi di una grande doppietta. (Juventus News 24)

Un’altra doppietta per Dusan, dopo quella di Verona e dopo un lungo digiuno, cui si aggiunge la prima rete italiana di Francisco Conceição: i bianconeri dimenticano i tre pari consecutivi senza gol, tornano alla vittoria e, in attesa della risposta oggi delle concorrenti, balzano al primo posto in classifica. (Tutto Juve)

Meret in tribuna, presente anche il suo agente: si sblocca il rinnovo?

Ai microfoni di Dazn la punta serba dei bianconeri ha però raddrizzato il tiro ribadendo però che è normale per un giocatore come lui.PARLA PARLA - "La gente parla, ho imparato, non c'è problema". (Calciomercato.com)

Aveva chiuso con un rigore, al 53' di Verona-Juve al "Bentegodi" e ha ricominciato sempre dal dischetto, al 48' di questa sfida del "Ferraris": di astuzia il primo, aspettando la mossa di Montipò, di potenza e precisione quello di Genova, con un sinistro finito sotto l'incrocio alla sinistra di Gollini, che aveva comunque battezzato l'angolo giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere azzurro fuori per infortunio, ma si muovono le trattative per il futuro (Napolipiu.com)