NBA, Irving ribadisce: "Non mi vaccino, riguarda la mia vita"

Sportface.it SPORT

Phoenix vince contro Portland per 119-74 (17 punti per Booker), mentre i campioni in carica di Milwaukee (25 punti per Middleton, 21 per Antetokounmpo) cedono per 124-120 contro Utah

rving ribadisce: “Non mi vaccino, riguarda la mia vita”. by Deborah Sartori. Kyrie Irving, Brooklyn Nets Official Facebook Page. Nessun passo indietro di Kyrie Irving in tema di vaccino.

Non è una questione politica, non si tratta della Nba, riguarda la mia vita e quello che sto scegliendo di fare“. (Sportface.it)

Su altri media

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. (LaPresse)

APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo? (ilgazzettino.it)

Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. La decisione societaria infatti è stata quella di tagliare fuori il giocatore a causa della sua scelta. (Corriere CE)

Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. (Virgilio Sport)

Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. Ognuno dovrebbe poter fare ciò che ritiene giusto per sé stesso. (BasketUniverso)