I fan di Horizon stanno scegliendo la loro Aloy per la serie Netflix

I fan di Horizon si sono infatti riversati su Twitter per condividere i loro pensieri su chi dovrebbe interpretare la protagonista di Horizon.

Durante la giornata di oggi, Sony ha annunciato a sorpresa l’arrivo diserie TV dedicate a God of War, Gran Turismo e Horizon Zero Dawn/Forbidden West.

La notizia è stata svelata durante la giornata di oggi durante una sessione Q&A con gli investitori nell’ultimo business briefing di Sony. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Restiamo dunque in attesa di scoprire non solo ulteriori novità sugli show di God of War, Horizon e Gran Turismo, ma anche su tutti i nuovi adattamenti I fan avranno dunque tanti nuovi show da attendere insieme alla serie TV di The Last of Us, che potrebbe arrivare già a partire dai primi mesi del 2023. (Spaziogames.it)

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente lo sviluppo della serie TV su God of War, con Mark Fergus e Hawk Ostby a sviluppare il progetto. Per la serie TV su God of War sono stati chiamati a portare avanti la produzione Mark Fergus e Hawk Ostby che si occuperanno del telefilm assieme a Rafe Judkins di The Wheel of Time. (Lega Nerd)

Netflix produrrà la serie di Horizon Zero Dawn mentre sarà Prime Video a produrre quella di God of War Jim Ryan, in un'intervista rilasciata nell'ambito del Sony Business Briefing, ha confermato che arriveranno delle serie TV basate sui titoli appena menzionati. (SmartWorld)

Nel corso del Sony Business Briefing, che ha coinvolto in un unico streaming tutte le attività del Sony Group, la casa giapponese ha formalizzato lo sviluppo di serie su Horizon, God of War e Gran Turismo. (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda invece la terza, basata sullo storico franchise di giochi racing Gran Turismo, non si hanno al momento info Ormai non è più un segreto che l’adattamento di serie videoludiche in televisione (streaming, ossia) o al cinema sia la nuova grande direzione dell’industria dell’intrattenimento. (LaScimmiaPensa.com)

C'è grande fermento in casa Sony in queste ore, con la compagnia che ha annunciato l'arrivo di nuove serie TV tratte dai suoi franchise: Horizon, God of War e Gran Turismo. La serie di Horizon sarà visibile su Netflix (Multiplayer.it)