Rumor: 30 nuovi mostri nel DLC di Monster Hunter Rise?

Rumor: 30 nuovi mostri nel DLC di Monster Hunter Rise?
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

AsterikAmpersand ha specificato che tali informazioni risalgono al 2019, momento nel quale Capcom stava forse delineando il programma di lancio di Monster Hunter Rise.

La nuova stagione di caccia ha ufficialmente aperto i battenti il 26 marzo su Nintendo Switch con l’uscit di Monster Hunter Rise.

Volendo dar retta alla fonte, la casa di Osaka lancerà queste modifiche nel corso del 2022 attraverso la forma di un DLC, un po’ sulla scia di Monster Hunter World Iceborne (disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC). (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri giornali

As a token of our gratitude, we're giving out a Commemorative Item Pack. Monster Hunter Rise è stato da subito un successo di vendite e Capcom vuole ripagare i cacciatori che hanno acquistato le loro copie con un pacco di oggetti che, come sappiamo, possono sempre tornare utili sia in battaglia che nella preparazione alla stessa. (NintendOn)

Grazie a Monster Hunter World, parecchi nuovi utenti si sono avvicinati allo storico franchise, arricchendo ancor di più i numeri di questo nuovo capitolo su Switch. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la nostra recensione del nuovo Monster Hunter: cliccate qui per visionarla! (Tom's Hardware Italia)

Monster Hunter Rise prosegue la sua marcia trionfale in Giappone. Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (Multiplayer.it)

News Disponibile un nuovo aggiornamento per Monster Hunter Rise

Capcom ha rilasciato la patch 1.1.2 per Monster Hunter Rise, il gioco d'azione rilasciato per Nintendo Switch. Ecco altre correzioni della patch 1.1.2:. . Risolto un bug che impediva la visualizzazione del software della tastiera durante la ricerca di una lobby online. (Multiplayer.it)

Questa collaborazione prevede l’arrivo di numerosi costumi dal gioco di Capcom, come le armature di Kamura, del Rathalos e dell’Aknosom, emote e altre decorazioni. Ninjala, il titolo multiplayer free-to-play di GungHo, ha annunciato oggi una collaborazione con Monster Hunter Rise che inizierà il 28 aprile e durerà fino al 27 maggio. (Nintendoomed)

Risolto un bug che causava un errore durante la modifica delle abilità scambio nella cassa oggetti utilizzando determinati dati di salvataggio Ed è già possibile scaricarlo. In concomitanza con il rilascio della versione 12.0.0 di Nintendo Switch, Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento (versione 1.1.2) per Monster Hunter Rise, mirato a risolvere vari problemi presenti all’interno del gioco. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr