Inter, colpo in attacco a gennaio? “Prima questa operazione in uscita”

fcinter1908 SPORT

Dirigenza nerazzurra al lavoro verso la prossima finestra di mercato: prima un colpo in uscita, poi in entrata. Prima un’operazione in uscita, poi in entrata.

La dirigenza dell’Inter è già al lavoro verso la prossima finestra di mercato e Calciomercato.com ha indicato una delle priorità di Beppe Marotta e Piero Ausilio: “L’Inter sta valutando la cessione di Alexis Sanchez per gennaio: i nerazzurri vorrebbero prendere un nuovo rinforzo in attacco, ma prima devono fare posto e l'attaccante cileno è l'indiziato numero uno a lasciare Milano”, si legge

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In Serie A al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe l’Inter, ma la concorrenza non manca da Oltremanica. Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. (Juventus News 24)

Fabio Santini, esperto di calciomercato per 7 Gold, ha provato a interpretare le parole di Giuseppe Marotta nel corso del suo intervento a Il Processo: "I due acquisti della Benamata a gennaio potrebbero essere i seguenti: Jovic e Nandez. (AreaNapoli.it)

In taglio alto spazio a "I due cannibali", ovvero Pogacar e Merckx mentre di spalla c'è spazio per l'allarme infortuni del Milan e la trasferta che attende il Torino a Napoli Apre così Tuttosport in edicola martedì 12 ottobre. (fcinter1908)

Ora, però, arriva un confessione, per nulla velata, da parte dell’ex Reds. Strappato all’Inter, ora il calciatore sottolinea il suo stato d’animo: “Non sono completamente felice”. (Calciomercatonews.com)

Si è già fatto il nome di Luka Jovic del Real Madrid, sul quale c’erano già opinioni discordanti per via di un rendimento molto altalenante. Piuttosto che sostituire Sanchez ne diventerebbe un simbionte; piuttosto che dare impulso al reparto offensivo con la sua rapidità e fantasia ne sarebbe d’intralcio (InterLive.it)

Per il Milan si tratta di uno stipendio, al momento, troppo alto a cui far fronte L’agente avrebbe offerto ai rossoneri l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette – come riporta Calciomercato.com. (Calciopolis)