Approvato il decreto correttivo al Jobs Act

ilpersonale.it ECONOMIA

In occasione del Consiglio dei Ministri di venerdì 23 settembre, è stato approvato il decreto correttivo del Jobs Act con il quale si è dato definitivo via libera alla tracciabilità dei buoni lavoro destinati al pagamento delle prestazioni di lavoro ... (ilpersonale.it)

Ne parlano anche altri media

Era stato condannato per maltrattamenti su anziani e disabili, ospiti della casa di cura “La Consolata” di Borgo D’Ale. Wlodzimier Wieslaw Winkler, polacco di 52 anni, si è impiccato nel giardino di casa. (La Prima Pagina)

Il decreto legislativo in questione fa riferimento ai Voucher lavoro garantendo maggiore sicurezza del lavoro accessorio e contrasto al loro utilizzo irregolare attraverso il principio della tracciabilità piena da parte del datore di lavoro. (Ottopagine)

Noemi Ricci - 28 settembre 2016. Disabili assunzioni. (PMI.it)

D’Ascanio del Consiglio Regionale d’Abruzzo in Piazza Unione a Pescara, si svolgerà il seminario dal titolo “Gli aspetti ambientali del Piano Regionale delle Attività Estrattive”.  (Prima Pagina News )

81, e 14 settembre 2015, nn. 131 del 23 settembre 2016, ha approvato in via definitiva un decreto legislativo contenente disposizioni integrative e correttive dei decreti legislativi 15 giugno 2016, n. (AteneoWeb)

Lo scorso 8 settembre l’uomo, che aveva scelto il rito abbreviato, era... (altroquotidiano.it)