Apple rilascia la Beta 3 di iOS/iPadOS 15.3 per sviluppatori

Ci sono alcune funzionalità che Apple deve ancora implementare, come l'Universal Control e il supporto per le carte d'identità digitali nell'app Wallet.

Non si sa ancora cosa ci sia di nuovo nelle versioni beta di iOS 15.3 e iPadOS 15.3, ma le indiscrezioni suggeriscono che probabilmente, l'azienda si concentrerà su miglioramenti nascosti sotto la scocca e su una serie di correzioni di bug.

Non ci sono segnali di Universal Control nella prima beta, secondo un rapido controllo effettuato dagli esperti di 9to5Mac

Curiosamente, il nuovo software in arrivo tre settimane dopo il lancio delle prime beta e un mese dopo il lancio di iOS e iPadOS 15.2. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Relativamente ad iPadOS, i dati ufficiali evidenziano che il 49% di tutti gli utenti utilizza iPadOS 15, il 37% iPadOS 14 e il 14% una versione precedente. Il 72% di tutti gli iPhone introdotti negli ultimi quattro anni utilizza iOS 15. (HDblog)

Questo bug era stato scoperto ad agosto e riportato all’attenzione della comunità a inizio gennaio da Trevor Spiniolas. Apple aveva già tentato di arginare il problema riducendo la lunghezza del nome che poteva essere impostato con iOS 15.1, ma adesso sembra che la vulnerabilità sia stata completamente risolta. (TuttoTech.net)

Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento iOS 15.2.1 per la correzione di bug. Apple afferma che l’aggiornamento rilasciato include correzioni per CarPlay e la condivisione di foto tramite Messaggi. (Evosmart)

Attraverso questo errore le persone possono utilizzare il file negazione del servizio Motivo su dispositivi iOS. Apple ha portato iOS 15.2.1 su iPadOS 15.2.1 Mercoledì. (TGcomnews24)

Aggiornamento iOS ed iPad OS 15.2.1, ma non solo. Per verificare la ricezione dell’aggiornamento sul vostro iPhone o iPad vi basterà recarvi sulle Impostazioni del dispositivo, verificando poi la voce Aggiornamento software contenuto all’interno della categoria Generali. (WeGeek)

La nuova versione del sistema operativo di iPhone e iPad risolve alcuni problemi e migliora la sicurezza di iOS e iPadOS 15.2, gli aggiornamenti arrivati esattamente un mese fa il 13 dicembre 2021. Questo aggiornamento risolve alcuni dei problemi e migliora in maniera leggera iOS 15. (Tech Princess)