Salvini: grandi opere, avanti tutta. Non si può lasciare l'Italia a metà

Il Gazzettino INTERNO

dal nostro inviato

MILANO La Tav è la Tav. Ma giù le mani da un’idea di sviluppo, dalla connessione grandi opere-crescita, cioè lavoro, innovazione, anti-palude da solita... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Le grandi opere sono e saranno un tema caldissimo nei prossimi mesi: Tav, Gronda, Pedemontana, il passante di Bologna e quello di Firenze. Il governo ritiene necessaria un'analisi costi-benefici. (Today)

Il messaggio parte direttamente dai massimi vertici della Lega e viene recapitato sui telefonini di tutti i deputati e senatori: «Profilo basso sulla Tav, non rilasciate dichiarazioni».Il giorno dopo la manifestazione di Piazza Castello, una sorta di nuova marcia dei 40mila, di mobilitazione… (ilGiornale.it)

Il gesto di qualche buontempone è stato notato sabato mattina a Castelfranco Veneto e subito Salvini ha commentato la notizia all'interno del propri social network (TrevisoToday)

Carriera, curiosità e vita privata di Matteo Salvini, vicepremier, segretario della Lega e Leader del Carroccio, euroscettico convinto e padre premuroso. (Termometro Politico)

Nel tessuto produttivo del polmone elettorale leghista, inizia a serpeggiare qualcosa di più del malumore per il governo del "non cambiamento" (HuffPost Italia)

Non ne approfitta il Pd ma FI e Fratelli d'Italia (HuffPost Italia)