Marusic idea Inter, Inzaghi nell’ultimo anno ha valorizzato molto l’esterno

Inter-News SPORT

Inzaghi potrebbe portare all’Inter Marusic.

OCCASIONE IN SCADENZA – Adam Marusic è un’idea per il mercato dell’Inter.

Con inserimento rapido garantito vista la lunga conoscenza dei metodi e delle richieste di Inzaghi

L’esterno della Lazio viene dalla sua miglior stagione in carriera ed è in scadenza di contratto.

JOLLY DEL TECNICO – Marusic nel 2020-2021 è stato il giocatore con più minuti di tutta la Lazio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter, quindi, deciderà di ripartire dal centrocampo a cinque dove Barella e Brozovic sono ritenuti inamovibili da Simone Inzaghi L’ex Sassuolo, però, dovrebbe prima recuperare dai problemi fisici che lo costringeranno a guardare da casa anche l’Europeo. (Internews1908.it)

Poi sono dell'idea che l'allenatore è importante ma per esaltarlo deve avere un organico forte. Perché il portoghese si porta un bagaglio importante con i trofei che ha vinto. (fcinter1908)

Altri nomi da valutare per cessioni economicamente importanti sono Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Ivan Perisic che non rientrano più nei piani anche per ingaggi pesanti. Per Alex Cordaz si tratterebbe di un ritorno a casa, visto che ha iniziato da giovanissimo proprio in nerazzurro (Sport Fanpage)

Marchegiani: "Inzaghi? Sono curioso di vedere quanto velocemente porterà le sue idee nell'Inter"

"Sono curioso di vedere quanto velocemente Inzaghi saprà portare le sue idee nell'Inter. La sua Lazio era una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi". (Fcinternews.it)

Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, parla a Radio Radio di Simone Inzaghi, neo tecnico nerazzurro: "​Conte andando via lascia un vuoto nella squadra. Inzaghi ha dimostrato di essere all’altezza. (Calciomercato.com)

Mandateci le vostre domande e curiosità sui temi più disparati legati al mondo nerazzurro e, naturalmente, a quello più caldo del momento: il calciomercato. Questa sera – martedì 8 giugno – alle ore 18 (nuovo orario per l’estate, fino al 31 agosto) saremo nuovamente in diretta sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook ufficiale. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr