Gf vip, quanto guadagnano i concorrenti? I cachet dei protagonisti

Programma amatissimo e dal grande successo, su cui non mancano le curiosità: quanto percepiscono i protagonisti del GF Vip?

C’è grande attesa per la nuova edizione del GF VIP, il programma dal grande seguito che non smette di appassionare e conquistare i tantissimi telespettatori affezionati e appassionati: le curiosità non mancano mai al riguardo e tra queste c’è anche quella inerente ai cachet dei concorrenti. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche > Grande Fratello Vip, prima puntata: Signorini si commuove «Sapremo emozionarvi». Manuel Bortuzzo giovane promessa del nuoto, rimasto paralizzato a 20 anni dopo una sparatoria è uno dei concorrenti che lunedì sera è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. (leggo.it)

Raffaella Fico, l’intervista Mediaset prima di entrare nella Casa del GF Vip. Il suo motto? E’ una showgirl e modella la cui notorietà arriva con la sua partecipazione al Grande Fratello 8. (SuperGuidaTV)

Speriamo soltanto che il suo percorso possa essere un po’ più fortunato, perché al suo debutto Francesca Cipriani al GF fu eliminata quasi subito, rimanendo soltanto poche settimane nella casa. LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, clamoroso: ecco chi vincerà. (instaNews)

Ambizione particolare, ma per diventare realtà la casa più famosa d’Italia dovrà subire qualche modifica strutturale. Leggi anche – Zenga, le accuse del figlio al “GFVip”: la risposta del portiere. GFVip, Bortuzzo concorrente: le modifiche alla casa. (CalcioToday.it)

Chi è Katia Ricciarelli? Katia Ricciarelli, l’intervista Mediaset prima di entrare nella Casa del GF Vip. “Il mio momento più alto della mia carriera è stato quando ho cantato per la prima volta, avevo otto anni. (SuperGuidaTV)

La dichiarazione di una persona molto vicina ad un personaggio noto che prenderà parte al GFVip scombussola la produzione mettendo a rischio la partecipazione di questo volto noto. Nella seconda edizione invece a trionfare è stato il conduttore Daniele Bossari, mentre nella terza c’è stato il trionfo di Walter Nudo. (il Democratico)