Bruce Springsteen sul palco per Kamala Harris: "Trump corre per diventare tiranno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruce Springsteen si schiera apertamente con Kamala Harris, invita a votare la candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa e mette in guardia gli americani da un secondo mandato di Donald... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
“Mentre Harris fa la corte – senza successo – ai repubblicani, i progressisti sono sempre più preoccupati”, scrive il quotidiano; e, intanto, il candidato repubblicano Donald Trump fa balenare ai suoi elettori “tagli delle tasse definitivi”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Leggi tutta la notizia Una vita politica fa, Barack Obama salì sul palco insieme a Bruce Springsteen di fronte ad una folla immensa a Cleveland pochi giorni prima di vincere storiche elezioni. (Virgilio)
La leggenda del rock americano Bruce Springsteen e l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama salgono sul palco per sostenere la vicepresidente degli Stati Uniti e attuale candidata democratica alla presidenza Kamala Harris durante un comizio elettorale nello stato chiave della Georgia. (Il Mattino di Padova)
VIDEO | “Yes, we can!”: Harris e Obama finalmente insieme. E ora tocca a Beyoncé Il primo comizio "combinato" è arrivato nel rush finale della durissima (e incerta) campagna presidenziale americana, davanti a 23 mila persone, in Georgia (Dire)
La candidata democratica ha ricevuto endorsment da varie star del cinema e della musica, inclusa quella della pop star mondiale Taylor Swift. Il cantautore americano è salito sul palco a Clarkston in Georgia, all'evento sul voto organizzato dall'ex presidente Barack Obama presenti anche il regista Spike Lee, l'attore Samuel L. (il Dolomiti)