Arbitri: Calvarese si dimette per motivi personali e di lavoro. Juventus-Inter l’ultima partita che ha diretto

Corriere della Sera SPORT

E Rocchi perde un altro pezzo per le designazioni.

Calvarese tecnicamente ha raggiunto anche i limiti di età ma, a causa del Covid, una deroga gli avrebbe consentito un’altra stagione.

di Redazione Sport. Il teramano, 45 anni, lascia con una stagione di anticipo.

Ora sono 48 i giudici di gara a disposizione, con giornate che tra serie A e B prevedono 20 partite a giornata

Ci sono solo 48 fischietti per la serie A e B. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Una decisione che ha colto tutti di sorpresa, come racconta il Corriere dello Sport. Ma a 45 anni devo anche pensare alla mia famiglia, alla futuribilità. (CalcioNapoli24)

(LaPresse) – “Stiamo lavorando ad un piano industriale serio e concreto che non solo metta in sicurezza i lavoratori ma garantisca un futuro per il sito produttivo di Napoli salvaguardando l’occupazione. (LaPresse)

In particolare, il giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani ha pubblicato uno dei suoi soliti tweet pungenti: “Annunci di lavoro Il giornalista del Fatto Quotidiano ha pubblicato un tweet, in merito alla notizia. (AreaNapoli.it)

Il pezzo, chiaramente, riporta la notizia, arrivata ieri sera, delle dimissioni dell'arbitro, per motivi legati al lavoro e, in particolare, ad un'azienda di famiglia. Una provocazione, quella arrivata attraverso le pagine web di Dagospia che ha titolato un articolo: "Brutto colpo per la Juventus: si dimette l'arbitro Calvarese". (ilBianconero)

Le ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione sarebbero legate alla sua attività imprenditoriale. Alla base della decisione l’impossibilità di allargare il mercato a club di serie A e B. (Spazio Milan)

Una decisione condivisa con la famiglia, sicuramente sofferta, ma consapevole e presa con grande serenità, che ha spiegato nel corso di una intervista rilasciata all’emittente R115. Intervista all’arbitro teramano di Serie A che lascia dopo aver diretto 156 match nella massima serie. (emmelle.it)