I soliti ignoti, Manuela Arcuri con Amadeus. Il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti: «È furioso»

I soliti ignoti, Manuela Arcuri con Amadeus. Il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti: «È furioso»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Ospite-detective de I Soliti Ignoti, Manuela Arcuri.

I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus.

E Manuela Arcuri, nonostante usi tutti gli aiuti - giocando per 8mila euro - sbaglia l'accoppiamento

Ma è quando entra il parente misterioso che avviene qualcosa di inaspettato.

APPROFONDIMENTI I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente. (Il Messaggero)

Su altri media

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere" Il tecnico del Bologna è stato il concorrente del noto programma di RaiUno nella puntata di questa sera. (Viola News)

Siamo stati bravi perché non ci siamo mai fatti prendere dal panico e siamo sempre stati convinti di noi stessi. Per quello che abbiamo prodotto meritavamo di più ma se le cose si ripetono sempre ė un nostro difetto. (TUTTO mercato WEB)

Siparietto tra Mihajlovic e un concorrente de I Soliti Ignoti: "Tifi Roma? Nessuno è perfetto dai"

Nessuno è perfetto". vedi letture. Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione "I Soliti Ignoti". Nel corso della puntata, il conduttore ha chiesto ad uno degli ignoti quale fosse la sua fede calcistica e alla risposta "Roma", il mister rossoblu ha risposto: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" (TUTTO mercato WEB)

Mihajlovic menziona i "dottori bravi", fa ironia quando riconosce che vent'anni fa avrebbe avuto poche opportunità per raccontarsi ancora come oggi e poi fa una raccomandanzione Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa ai ragazzi (voleva essere in panchina, ndr) e l’ho mantenuta. (Sport Fanpage)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus. Il tecnico della formazione rossoblù ha parlato, tra le altre cose, della malattia che lo ha colpito in passato, la leucemia con cui ha dovuto combattere per alcuni mesi. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr