FIENGA: "Lavoreremo col prossimo sindaco per realizzare lo stadio. Il progetto può essere approvato in un anno, bisogna fare presto"

Giallorossi.net SPORT

Bisogna fare presto”

Per quanto riguarda nello specifico il nuovo stadio, vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano “vivere” il Club sette giorni su sette e non solo nel giorno della partita.

Il legame tra Roma e AS Roma è inscindibile.

– Guido Fienga, Ceo del club giallorosso, ha parlato all’Ansa dello Stadio della Roma.

Iniziando a lavorare subito dopo le elezioni da vicino con la nuova giunta, congiuntamente passo dopo passo, noi crediamo fortemente che il progetto si possa approvare entro un anno dalla sua presentazione. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Leggi anche:. STADIO ROMA, RAGGI: “ZONA OSTIENSE PERFETTA – Torna a parlare Maurizio Costanzo. (RomaNews)

Il luogo in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio." Un discorso complessivo è quello di Enrico Michetti: "Per lo stadio della Roma, da sindaco sarei a completa disposizione. (ForzaRoma.info)

Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». Tra le aree possibili ci sarebbero Ostiense (ex mercati generali), Pietralata, Tor Vergata e Tiburtina: la società conta di presentare lo studio di fattibilità tra fine 2021 e gennaio 2022. (LAROMA24)

Calenda ha poi sottolineato la comunione di intenti con Fienga rispetto ai tempi burocratici: "Prendiamo impegni anche sui tempi dell'iter burocratico di approvazione del progetto. In conlusione ha annunciato: "In 4 massimo 5 anni lo stadio si può realizzare" (ForzaRoma.info)

In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare» Mercoledì 15 Settembre 2021, 07:54. La Roma è pronta a collaborare con la prossima amministrazione capitolina per mettere in campo, in tempi rapidissimi, il nuovo progetto per realizzare lo stadio della squadra giallorossa. (ilmessaggero.it)

Il legame tra Roma e As Roma è inscindibile ». Quindi l’avviso: «Dal prossimo sindaco, chiunque sia, ci aspettiamo tempi di approvazione all’altezza di un progetto così importante per l’intera comunità (LAROMA24)