Xiaomi presenta la nuova famiglia 11T con ricarica ultra rapida fino a 120W

Xiaomi ha appena presentato presenterà i suoi nuovi modelli top di gamma: parliamo di Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro, versioni aggiornate del già ottimo Xiaomi Mi 11.

La ricarica di Xiaomi 11T è comunque rapida, ma si ferma a 67W (ricarica completa in 36 minuti).

Foto. Xiaomi 11T Pro. Xiaomi 11T. Xiaomi 11

Xiaomi 11T. Xiaomi 11T 8 GB + 256 GB sarà disponibile dal 12 ottobre su Mi Store e Amazon al prezzo di 599€. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

L’evento è stato incentrato soprattutto sulle nuove funzionalità cinematografiche denominate Cinemagic per i modelli Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro. Xiaomi 11T Pro è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 888 e dispone di una tripla fotocamera da 108MP, una telemacro 2x e un obiettivo ultra-grandangolare da 120°. (MondoMobileWeb.it)

Xiaomi 11T Pro sarà disponibile nelle colorazioni Meteorite Gray, Moonlight White. e Celestial Blue. xiaomi 11t pro. (Androidiani - Android News)

Il progetto Xiaomi HyperCharge RestART prevede la cooperazione e l’ibridazione di diverse forme d’arte contemporanea, con il fine di creare connessioni virtuose favorite dall’utilizzo di nuovi dispositivi di ultima generazione come lo Xiaomi 11T Pro. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi Mi Mix 4 è stato finalmente presentato ufficialmente. Xiaomi Mi Pad 5 e 5 PRO. Il grande protagonista di oggi è stato sicuramente il Mi Mix 4, ma l’azienda ha presentato anche il Mi Pad 5 (TEEECH)

I punti forti dello smartphone dell’azienda cinese sono due il comparto multimediale pensato in particolare per chi realizza video e la citata possibilità di ricarica rapida. Il nuovo Xiaomi è in grado di registrare filmanti in 8K e HDR10+ e dispone di una serie di funzioni specifiche per gli effetti in stile TikTok sui video brevi. (Wired Italia)

Con una risoluzione Full HD da 1.920 x 1.080 e una dimensione compatta, Mi Smart Projector 2 è portatile e di facile uso, dotato di Dolby Audio. Mi Robot Vacuum-Mop P. Mi Robot Vacuum-Mop P vanta un motore brushless Nidec e una potenza di aspirazione di 2. (macitynet.it)