Il PSG pesca ancora in Serie A: "Verratti e Donnarumma gli artefici"

Il PSG pesca ancora in Serie A: Verratti e Donnarumma gli artefici
SerieANews SPORT

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

L’allarme di Improta: “Insigne può finire a zero al PSG”. “Se non prolunga a breve, Insigne può finire a zero al Paris Saint-Germain, insieme a Marco Verratti e Gigio Donnarumma.

L’allarme lanciato da Improta: “Se Insigne non rinnova a breve può finire a zero al PSG, grazie a Verratti e Donnarumma”. Parole destinate sicuramente a fare rumore quelle di Gianni Improta, già calciatore del Napoli, oggi opinionista e dirigente sportivo. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ome riportato da Tuttosport, Petagna ha spiegato di voler restare al Napoli e di giocarsela il prossimo anno anche nel ruolo di sottopunta, ma la sua permanenza non è si. Continua a leggere > > (Napoli Magazine)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

L’esterno azzurro e del Napoli Calcio è in compagnia del compagno e corregionale, Ciro Immobile e la sua amata, Jessica Melena. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial). (Yeslife)

Insigne, Immobile e Verratti: pazza festa al chiuso a Ibiza VIDEO

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina è disposta alla L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

(SPAGNA) - Il trio formato da Immobile, Insigne e Verratti è inseparabile anche in vacanza. Il centrocampista del Psg, dopo il matrimonio con la bella Jessica Aidi, è volato a Ibiza dove ha raggiunto i propri compagni della Nazionale. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr