UFFICIALE - Roma, preso Sergio Oliveira: arriva in prestito dal Porto

Tutto Napoli SPORT

Benvenuto alla Roma, Sergio!"

Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate.

La Roma con un comunicato sul proprio sito ha ufficializzato l'acquisto di Sergio Oliveira dal Porto in prestito con diritto di riscatto.

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei.

Questo il testo: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia). Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. (LAROMA24)

Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. (Juventus News 24)

Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche». (Calcio News 24)

Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. Col Cagliari per Mou saranno out Karsdorp, Smalling e il solito Spinazzola oltre agli squalificati Ibanez e Cristante (Tuttoasroma.it)

Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. «A due è il secondo uomo, non quello che va. (LAROMA24)

Per questo motivo, credo che la Roma sia il Club giusto per me”. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (Siamo la Roma)