Inter, Inzaghi in ansia per Correa: gli aggiornamenti

CalcioMercato.it SPORT

Per le condizioni in cui i suoi rientreranno dal Sudamerica a ridosso del match, soprattutto Joaquin Correa, che si è fermato con l’Argentina per un problema fisico.

LEGGI ANCHE > > > Il Milan sfida Inter e Juve per l’erede di Ibrahimovic, Maldini ha un piano. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Da monitorare in casa Inter le condizioni di Correa a seguito dell’infortunio con l’Argentina, le ultime sull’attaccante. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrive Repubblica: "Al momento, chi si è vaccinato non deve più sottoporsi al tampone ogni 48 ore previsto dal protocollo. Ma anche in questo contesto c'è una piccola minoranza: circa venti No Vax, quelli che tra calciatori e membri degli staff (quindi quello che in gergo si chiama il "gruppo squadra") hanno rifiutato il vaccino. (fcinter1908)

Correa gioca per l’Inter o per l’Argentina? Nulla di male, finché non si fa il confronto coi numeri in maglia Inter (Inter-News)

Oltre al ritorno un giorno prima del match (l’Argentina gioca nella notte italiana tra giovedì e venerdì), c’è anche da valutare come l’ex biancoceleste ritorni a Milano. Per Simone Inzaghi un ritorno all’Olimpico che dovrà affrontare con qualche dubbio, soprattutto per il ritorno dei sudamericani dalle rispettive nazionali. (Calcio In Pillole)

TEMPO FINITO – Dumfries finora non è riuscito ancora a convincere al 100%. Come riportato questa mattina da TuttoSport, l’Inter ora si aspetta uno step successivo da Dumfries dopo il primo periodo di apprendistato. (Inter-News)