Incidente asilo L'Aquila, le cause: ipotesi su auto e news

Tiscali Notizie INTERNO

Due bimbi sono stati trasferiti dall'ospedale de L'Aquila al policlinico Gemelli a Roma: una piccina è in prognosi riservata

L'altro, il più grande, è rimasto in macchina e, è questa una ipotesi, potrebbe essere stato lui a togliere il freno e a far così partire a razzo la vettura.

Le cause devono essere accertate da perizie sull'auto, posta sotto sequestro.

(Adnkronos) - Si cercano le cause del grave incidente avvenuto oggi in un asilo de L'Aquila. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Un ulteriore bambino sarà trasferito all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù tramite ambulanza. [ ID=196861]. E’ già in corso il trasferimento con eliambulanza sempre al Policlinico Gemelli per 1 altro bimbo. (Il Capoluogo)

Tommaso, morto a 4 anni schiacciato da un’auto fuori scuola: “Un bimbo dolcissimo” “Tommaso era un bambino tranquillo e sereno, sensibile e dolcissimo”, è la straziante testimonianza di una delle mamme dei bimbi dell’asilo Primo Maggio dell’Aquila. (Fanpage.it)

Aveva solo quattro anni il bimbo morto nell'incidente avvenuto verso le 14.30 di oggi, mercoledì 18 maggio, nel giardino di una scuola dell’infanzia a L’Aquila, dove un’automobile è precipitata nel cortile investendo alcuni bambini che stavano giocando. (ilGiornale.it)

Il piccolo è stato trasportato in ospedale a Roma con una eliambulanza e si trova ora in prognosi riservata Dalle prime indiscrezioni che trapelano dal luogo dell'incidente sembrerebbe che a bordo della vettura, che si trovava parcheggiata senza il conducente a bordo, si trovasse un bambino. (ilGiornale.it)