Atalanta-Real, Mendy: Per batterli bisogna giocare al meglio

Atalanta-Real, Mendy: Per batterli bisogna giocare al meglio
Tuttosport SPORT

Ferland Mendy , difensore del Real Madrid, lo ha dichiarato ai microfoni della UEFA in vista della gara con l'Atalanta: “Zidane?

Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, prima con le stampelle e poi senza.

Non avevo più energie: nonostante questo non ho mai abbandonato il sogno i tornare a giocare

Per vincere dovremo giocare al meglio".

Ci sono stato sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Osasuna-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni. Atalanta-Real Madrid: le ultime sugli spagnoli. Il Real Madrid sta vivendo una stagione caratterizzata da risultati abbastanza altalenanti. (Il Veggente)

L’allenatore è intervenuto in diretta su TMW Radio, nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”. Di seguito un estratto delle parole di Donadoni: “Atalanta-Real Madrid? “A Bergamo c’è di tutto, ognuno opera nel suo ruolo. (Calcio Atalanta)

Che ci fa nell'Atalanta un giocatore come Muriel? Rivedi le parole di Percassi in vista del Real Madrid. vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Real Madrid, Zidane perde anche Benzema: nove gli assenti in Champions League

DIFENSORI: R. Varane, Nacho, F. Mendy, Chust, Miguel. La lista delle assenze è lunghissima. Di seguito la lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida di mercoledì sera in Champions League contro l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Sono stato due o tre mesi ricoverato per questo motivo con il medico che mi disse che per me la carriera nel calcio era finita, si parlava anche di un’amputazione della gamba e ho passato molto tempo sulla sedia a rotelle. (Viola News)

L'attaccante non ha recuperato dal problema muscolare e non è stato convocato per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (mercoledì ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Una perdita importantissima per Zidane, visto che Benzema in questa stagione ha realizzato il 34% dei gol (17) messi a segni a dal Real Madrid (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr