Atalanta-Real, Mendy: Per batterli bisogna giocare al meglio

Tuttosport SPORT

Ferland Mendy , difensore del Real Madrid, lo ha dichiarato ai microfoni della UEFA in vista della gara con l'Atalanta: “Zidane?

Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, prima con le stampelle e poi senza.

Non avevo più energie: nonostante questo non ho mai abbandonato il sogno i tornare a giocare

Per vincere dovremo giocare al meglio".

Ci sono stato sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Vorrei tanto poter essere sugli spalti per ammirare una partita di questo tipo, sarebbe un’occasione imperdibile. Purtroppo le condizioni non ci sono, e dovrò vederla alla tv, ma la realtà di Bergamo è fantastica e spero facciano al contrario dell’anno scorso col PSG”. (Calcio Atalanta)

Il comunicato. "Il Real Madrid C. Nonostante ciò, il presidente del Real Madrid non sarà presente a Bergamo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Hazard, Rodrygo, Valverde, Benzema, Odriozola e Militão hanno lavorato dentro e fuori. Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina. (Tutto Napoli)

Sappiamo che è una squadra che gioca bene e segna tanto, mi aspetto una bella partita anche se difficile e per vincere dovremo giocare al meglio» LEGGI ANCHE – Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. (Sampdoria News 24)

Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, ma alla fine sono riuscito nel mio intento” “Al PSG ho trascorso sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. (Calcio Atalanta)

Brahim Diaz, intrigo internazionale sul futuro dello spagnolo. Tra le grandi sorprese di questa stagione del Milan c’è sicuramente Brahim Diaz. Brahim Diaz non ha mai nascosto la volontà di rivestire la maglia del Real Madrid dopo l’esperienza meneghina. (Il Milanista)