Enrico Bertolino: «Inter, il trionfo è più bello in questi mesi terribili. E ora la seconda stella»

Enrico Bertolino: «Inter, il trionfo è più bello in questi mesi terribili. E ora la seconda stella»
leggo.it INTERNO

Diciamo che vale anche triplo perché arriva in un anno difficile per Milano: città che ha patito tanto, per cui l’annata bellissima dell’Inter (e non negativa del Milan) premia tutta la città.

Dalla Juventus abbiamo preso il meglio, dirigente e allenatore e con una loro costola abbiamo fatto l’Inter.

Premia la gente che sa aspettare, come noi interisti, sempre passionali e brontoloni, ma innamorati anche se “a secco” per anni. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

HuffPostItalia : Folla assembrata a Milano per lo scudetto dell'Inter. Perché sarò io, ma in piaz… - bizcommunityit : Inter campione d’Italia, esplode la gioia dei tifosi: la folla invade piazza Duomo a Milano - Alien1it : #Milano. (Zazoom Blog)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Inter, Conte: “Che soddisfazione qui, non c’è stata partita…”. Antonio Conte gongola ai microfoni di Sky Sport, fresco della vittoria dello Scudetto. Mercato Inter, “Conte Out? (Stop and Goal)

Inter Campione. I protagonisti - Lukaku vale i 74 milioni spesi. Ora sono molti di più

E questi numeri, undici e quattromila, subito rendono l’idea dell’evento. Non era semplice immaginare di interrompere la tirannide juventina andando a lavorare in un posto dove si parlava solo di Icardi e di Wanda Nara (QUOTIDIANO.NET)

Lo garantisce Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla Rai su Juventus-Inter in programma alla penultima giornata di campionato: “Cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato. “Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”. (Calciomercato.com)

I protagonisti - Lukaku vale i 74 milioni spesi. Con la dovuta calma, due anni dopo, si può dire che l'acquisto di Lukaku sia stato manna dal cielo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr