Haaland saluta il Borussia Dortmund: "Un onore aver indossato questa maglia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non dimenticherò mai niente di tutto questo!

Qui ho passato momenti memorabili, incontrato persone speciali, per non parlare dei tifosi, che sono sempre stati il nostro uomo in più in campo.

Haaland saluta il Borussia Dortmund: "Un onore aver indossato questa maglia". vedi letture. Erling Braut Haaland saluta il Borussia Dortmund.

Il Muro Giallo è davvero incredibile.

L'attaccante norvegese, che presto vestirà la maglia del Manchester City, ha voluto ringraziare il club giallonero con un post sul suo profilo Twitter:. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Man City, Haaland e non solo: il piano Champions di Guardiola prevede almeno altri due colpi. vedi letture. Non solo bomber Erling Haaland, già ufficializzato per la prossima stagione, il Manchester City ha le idee chiare per rinforzare la rosa di mister Pep Guardiola durante l'estate e inseguire per l'ennesima volta il sogno Champions. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante norvegese, prossimo acquisto del Manchester City, è stato salutato nel pomeriggio dal club tedesco nell'ultima sfida in maglia giallonera, disputata contro l'Hertha Berlino. Di seguito le immagini postate dal club tedesco su Twitter (Tutto Napoli)

L'ultima partita di Erling Haaland con il Borussia Dortmund. Nel primo tempo l'attaccante norvegese ha ricevuto pochissime palle gol: l'Herta è andato in vantaggio al diciottesimo minuto su un rigore assegnato dopo il controllo del VAR. (GianlucaDiMarzio.com)

Un rischio, ammesso che lo si possa definire tale, molto ben calcolato, considerando che è in corso una vera e propria.guerra fratricida per metterlo sotto contratto. ADDIO NIKE - Lo spiega il Sun, sottolineando che se la destinazione della prossima stagione è stata definita, non è ancora chiaro. (Il Posticipo)

Il messaggio dell’attaccante norvegese. Haaland, addio al Dortmund: «Un onore, non vi dimenticherò mai». (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di (La Lazio Siamo Noi)