Decisioni Giudice Sportivo Serie B per la 36a giornata: il comunicato ufficiale della Lega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Decisioni Giudice Sportivo Serie B | Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale della Lega. Fioccano anche in questa giornata le ammende e le squalifiche, sanzioni dunque per molti club e calciatori che salteranno la prossima giornata di questo campionato cadetto. Di seguito abbiamo riportato in maniera integrale il comunicato che potete trovare CLICCANDO QUI. Decisioni Giudice Sportivo Serie B Il Giudice Sportivo cons. (News Sports)

Su altri giornali

Lazio Women, la calciatrice irlandese commenta il campionato scorso e le aspettative per il prossimo, parlando di crescita e sfide future (LazioNews24.com)

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

BILANCIO – «Da un punto di vista contabile la strategia di Manfredi ha funzionato nella riduzione dei costi, ma non si può dire così per l’attività sportiva. Roberto Albisetti, docente ed esperto di economia, ha parlato del bilancio della Sampdoria commentando anche il ruolo degli investitori. (SampNews24.com)

A fornire dei dettagli in relazione al proprio passato nel mondo del calcio è stato l’ex Sampdoria Fabio Bazzani, il quale ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti toccati emerge anche quello relativo all’esperienza trascorsa a Genova in blucerchiato. (SampNews24.com)

LA PARTITA - Inter-Barcellona 4-3 non rimarrà soltanto scolpita nella memoria di ogni tifoso interista, ma resterà indelebile come una delle più avvincenti sfide della storia del calcio europeo. (Inter-News)

SAMPDORIA – «Estate 2002, avevo segnato 10 gol a Perugia. Mi cercavano il Chievo e l’Udinese, ma mentre ero a Formentera mi chiamò il mio agente, Silvano Martina. “Ti vogliono alla Samp in B”. Fabio Bazzani ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi ricordi con la Sampdoria. (CalcioNews24.com)