Lasciate lavorare in pace Simone Inzaghi, per il bene (anche) dell’Inter

Inter-News SPORT

Lasciate lavorare in pace Inzaghi, per il bene dell’Inter: è questo il segreto del suo successo

Infine, il trionfo in Supercoppa Italiana ai danni di una Juventus tutt’altro che “super”.

La stagione calcistica è appena ripartita dopo il giro di boa e gli obiettivi dell’Inter di Inzaghi sono ancora lì.

Il lavoro di Inzaghi all’Inter è sotto gli occhi di tutti fin dal primo giorno.

Può la terza Supercoppa Italiana vinta in carriera dalla panchina contro la Juventus accelerare la macchina mediatica già a metà stagione?

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)

Il ballottaggio riguarda il suo partner: Inzaghi deve scegliere tra Dzeko e Lautaro" si legge sul giornale "Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. (Fcinternews.it)

Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. PROBABILE FORMAZIONE – Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 a Bergamo. (Inter-News)

Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A Inzaghi sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Inter. (Inter-News)

Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20. (Inter-News)

Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. (Inter-News)