Verso Milan-Cagliari: Leao torna dall'inizio, a centrocampo ancora Musah. Out Loftus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Verso Milan-Cagliari: Leao torna dall'inizio, a centrocampo ancora Musah. Out Loftus Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. Inutile stare a specificare come l'inversione di rotta in campionato debba essere brusca e netta: Conceiçao e Ibrahimovic sono stati chiari, i rossoneri devono tornare ad occupare le zone alte della classifica. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
THEO E LEAO - "Cos'è cambiato? Cambiare staff è qualcosa di diverso: so come sono le cose. Devi dimostrare e mandare il tuo messaggio, loro devono crederci altrimenti diventa difficile. (SOS Fanta)
A cura di Vito Lamorte Sergio Conceiçao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. Prima partita a San Siro dell’allenatore portoghese dopo la partenza clamorosa in rossonero dopo le partite vinte contro Juventus e Inter. (Fanpage.it)
· Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) Diretta tv e streaming Milan-Cagliari (la Repubblica)
Milan Cagliari, Conceicao: «Esordio a San Siro? Non proverò nessuna emozione, vi dico il perché». Le sue dichiarazioni ESORDIO A SAN SIRO – «Non ho nessuna emozione, adrenalina normale di una partita, di capire dove sono. (Milan News 24)
Il primo appuntamento rossono dopo i fasti di Riyad è fissato per questa sera, alle 20.45 (diretta su DAZN e Sky Sport), quando a San Siro arriverà un Cagliari reduce dal successo ottenuto a spese del Monza e alla di punti utili per la causa salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Quarto uomo Perenzoni. Anticipo del sabato sera, quello fra Milan e Cagliari valido per la ventesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)